AVVISO PUBBLICO-VERIFICA COMPOSTAGGIO

In riferimento al progetto “Compostiamoci Bene!- Campagna di Promozione ed Attuazione dell' Autocompostaggio nel Comune di Pacentro”, si informa che a partire da MERCOLEDI' 25 Ottobre 2017 verrà svolta la verifica sull'attività di autocompostaggio attuata dai cittadini che hanno aderito al progetto, finalizzata a rilevare l'effettiva attività svolta e a dare ulteriore supporto alle utenze che ne avessero bisogno.

La verifica sarà svolta presso il domicilio dell'utenza ovvero su terreni agricoli o siti diversi dall'abitazione principale, qualora l'attività venga svolta su questi ultimi.

La verifica verrà espletata dal personale incaricato della Ecogest Società Cooperativa, accompagnato da addetti del Comune.