RICHIESTA SOPRALLUOGO

"VISTA LA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 38 DEL REG. 10-06-2015 RELATIVA ALLE ALIQUOTE, IMPOSTE, TASSE E SERVIZI A DOMANDA INDIVIDUALE ANNO 2015;

VISTA LA TABELLA RIFERITA AI DIRITTI DI SEGRETERIA;

SI COMUNICA

CHE AL FINE DI RICHIEDERE SOPRALLUOGHI DA PARTE DELLO SCRIVENTE UFFICIO PER CONTROLLI EDILIZI-URBANISTICI È NECESSARIO PROTOCOLLARE RICHIESTA DI SOPRALLUOGO CON ALLEGATA COPIA DEL PAGAMENTO DEI RELATIVI DIRITTI DI SEGRETERIA PARI A € 30,00 (sul C/C postale 10528677 intestato al Comune di Pacentro – Servizi generali, Servizio tesoreria, oppure su bonifico bancario utilizzando l'IBAN IT44W0538740660000000303361) E POSSIBILMENTE FOTO RELATIVE AL CASO.

LE RICHIESTE INCOMPLETE NON POTRANNO ESSERE ACCETTATE."