VOLONTARIATO CIVICO - ADESIONI

Prende forma il volontariato civico comunale, dopo l'approvazione del regolamento e l'avvio delle iscrizioni.

I cittadini che desiderano partecipare a queste iniziative devono necessariamente iscriversi all’albo dei volontariato civico comunale e in questo modo potranno essere contattate per aderire alle iniziative che via via saranno organizzate dagli uffici comunali.
Per iscriversi è obbligatorio compilare il modulo e consegnarlo compilato via P.E.C. all’indirizzo

Per iscriversi all’albo dei volontari civici del Comune è necessario avere un’età compresa tra i 16 e gli 80 anni; idoneità psico-fisica allo svolgimento dell’incarico e assenza di condanne e di procedimenti penali.
Non è previsto nessun termine per l’invio delle domande di iscrizioni.

Una volta iscritti all’albo i cittadini saranno contattati dal comune o dall'Ufficio competente per la formalizzazione della proposta di collaborazione e di tutte gli adempimenti necessari all’avvio della collaborazione stessa.

REGOLAMENTO > Prot

MODULO > 174-modulo-volontariato-civico.raw