NUOVO CALENDARIO DIFFERENZIATA

AVVISO

A partire dal 4 novembre 2019 nuovo calendario della raccolta differenziata a seguito della ridefinizione del contratto tra COGESA e comune di Pacentro. La novità principale riguarda il ritiro del secco che passa da 4 a 2 ritiri mensili. Nello specifico a novembre (15 e 29) e dicembre (13 e 27).

Per ogni ulteriore informazione rivolgersi agli uffici comunali.

www.comune.pacentro.gov.it/modulistica/doc_view/187-avviso-nuovo-calendario-utenze-domestiche.raw?tmpl=component

www.comune.pacentro.gov.it/modulistica/doc_view/186-avviso-nuovo-calendario-utenze-non-domestiche.raw?tmpl=component