AVVISO - CONSEGNA A DOMICILIO

In seguito alle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica COVID-19 (Coronavirus), in particolar modo per gli anziani che vivono da soli o in condizioni di disagio, i quali sono invitati a restare a casa, il Comune ha attivato i seguenti servizi a domicilio in accordo con gli esercenti in oggetto, qualora sia impossibile, da parte di questi ultimi, soddisfare autonomamente tutte le richieste:

- consegna dei farmaci
- consegna della spesa

Si prega pertanto di telefonare allo 086441114 durante gli orari di apertura del Comune