EMERGENZA COVID -19/A TUTTI GLI ESERCENTI

Coloro che hanno in animo di sospendere l'attività o che vi abbiano già provveduto, sono pregati di darne comunicazione ai seguenti indirizzi email:

Tale adempimento, oltre ad essere un obbligo di legge, potrà tornare utile per le misure di sostegno che il #Governo adotterà.

Si invitano tuttavia gli esercenti che commerciano beni di prima necessità a mantenere le loro attività aperte negli orari consentiti, con le precauzioni raccomandate, al fine di non far mancare servizi ai cittadini.

“P.S. Per una maggior comprensione della indicazione sopra riportata:

- è per legge che le attività commerciali devono comunicare all’Ente eventuale chiusura e periodo di interruzione;

- tale comunicazione né dice che il governo adotterà le misure risarcitorie (paventa un’eventualità: “potrà tornare utile”); né costituisce forma vincolante per l’ente comunale; né incentiva a chiudere perché “il governo ridarà i soldi”

SCARICA IL MODULO Download | Modulistica | Il Comune informa