CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Il giorno 16/07/2020 alle ore 17.00 (in seconda convocazione il 17/07/2020 ore 17.00) si riunisce il consiglio comunale per discutere del seguente ordine del giorno:

- approvazione verbale seduta precedente

- concessione diritto superficie - area cimiteriale - alla Confraternita di San Carlo Borromeo

- approvazione Regolamento spese rappresentanza

- approvazione rendiconto gestione esercizio 2019

Il consiglio si svolgerà presso la sala consigliare di Palazzo La Rocca in seduta aperta al pubblico nel rispetto norme anti-covid.