Home Cultura Coro Maschile Maiella

Coro Maschile Maiella

coroIl Coro maschile Maiella si è costituito a Pacentro nel 2008 in seno all’ Associazione Filarmonica Sulmonese ed è composto da 21 cantori. Ha per intento la diffusione del repertorio di canti della montagna e degli Alpini nonché la riscoperta e valorizzazione di canti della tradizione regionale. Ha tenuto concerti in varie località del territorio e ha partecipato alla Rassegna Natalizia Regionale organizzata dall’A.R.C.A. (edizioni 2008 e 2009) e alla V edizione della Rassegna Corale “Polifonia d’Estate” a Sulmona. Il coro canta esclusivamente “a cappella” ed è diretto dal M° Anna Galterio.

sito web: Coro Maschile Maiella

video: Coro Maschile Maiella - YouTube