Home Turismo Sport & Tempo libero

Sport & Tempo libero

- Palestra comunale (50mq), in via san Francescom

Per attività di fitness, arti marziali, pesi

Contatti: Ufficio di Polizia Municipale, tel. 086441114

- Campo di Calcio A5 in erba sintetica, in via san Francesco, Google Maps

Da luglio 2014 la gestione è affidata all'Associazione 'Amici di Borat'

Contatti: Fabrizio Santini | Andrea D'Alessandro oppure l'Ufficio Polizia Municipale, tel 086441114

- Campo di Calcio A11 in erba, in via san Francesco, Google MapsC

Prezzi a partita: 100 euro per i residenti | 150 euro per i non residenti

Contatti: sig. Nino Ciccone oppure l'Ufficio di Polizia Municipale, tel 086441114

Modulo di utilizzo campo di calcio

- Trekking in Percorsi naturalisticiX

- Sci di fondo, snowboard e alpinismo a Passo san Leonardo in Percorsi naturalisticiN